12 consigli per voi per trovare l’amore

Tu sei una persona divertente , sai come si parla di una varietà di argomenti ma la pigrizia ti fa stare lontano ad interlocuire con qualchesiasi donna. La ragazza è single, e devi cambiare la rotta, da pigro ad attivo… Ecco alcune indicazioni per riuscire a trovare l’amore, e se non proprio l’amore, almeno del buon sesso.

Scopri 12 dei 59 consigli che il giornale americano The Washington Post ha dato :Donna da conoscere

1 – mangiare , mangiare, mangiare

Non importa quale tipo di problema si verifichi , la soluzione è sempre divorare qualsiasi tipo di caramella? Sarebbe bello se tutti i problemi fossero effettivamente risolti in questo modo.
Ma un simile atteggiamento solo aiuterà a fare un paio di chili in più. Se il mangiare compulsivo è esagerato , chiedere aiuto . La cosa importante è fermare il circolo vizioso dell’autodistruzione.

2 – Punti ( contro ) a tuo favore

La delusione è tale che sembra che nessun ambiente sia favorevole per incontrare qualcuno di interessante? E ‘tempo di cambiare idea. Si può immaginare un posto migliore di quello in cui ci sono molte persone diverse che volteggiano per mezz’ora, innaffiato con dosi di alcol? Complimenti ! E’ li che devo attingere.

3 – La disperazione porta a perdite

Essere disposti ad uscire e incontrare nuove persone come risultato può essere facilmente scambiato per uscire solo con questo intento . Chiamare il ragazzo/a quattro volte dopo esser usciti è un chiaro segno di disperazione. Evitare grazie! Fai un passo alla volta, e se i tuoi ormoni, non riescono a trattenersi, c’e’ internet, e per fortuna una antica pratica di autoerotismo: la masturbazione.

4 – Buon umore la prima uscita

Sembra logico ma, non ci si ricorda dell’ABC. La prima uscita è molto importante. Percio’ non steccare alla prima. Su di morale, alito fresco, denti bianchi, umore alle stelle, sii propositivo e lascia un segno indelebile del vostro primo appuntamento.


5 – Apprezzare il look giusto

Ti sei mai chiesto perche’ quando ti vesti in modo appropriato, tutti ti dicono che sei piu’ bello/a?
E senza neanche truccarsi o pettinarsi piu’ del solito! Ecco, continua a farlo.

6 – Sono il tipo di persona che …

NON NON NON AUTOCELEBRARSI! Niente è più noioso che ascoltare le autodefinizioni di una persona. Il detto non fare agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te è ancora valido . Ed è noioso. Ci sono cose che ti piacciono e  cose che non ti piacciono. Tendi ad ascoltare piu’ che a parlare. Lei/lui lo gradira’ parecchio, se ha voglia di aprirsi, se non fosse cosi’ sara’ tuo compito far capire che sei li per lui/lei.

7 – Non sei il max !

Cercate di far una buona impressione, ma non esagerate! “Sono una persona che si prefigge degli obbettivi e li persegue!” E’ abbastanza per far capire che siete tutto di un pezzo, e che combattete per i vostri scopi. Insistere per far capire quanto voi siate cool, non aiuta.
facebook porno

8 – Consumare con moderazione

Nonostante la raccomandazione del Ministero della Salute per la salute fisica , dà anche una mano nella vita amorosa . Tre cose importanti in un incontro sono : bei vestiti , buon senso e una bella chiacchierata . Un paio di birre e starete dicendo addio ai tre prima di quanto previsto. Sopratutto vero per le donne, in quanto l’alcol e’ cattivo consigliere.

 9 – Non tirarsi indietro , ma non pentirsi

Evitare gravidanze indesiderate o addirittura una malattia sessualmente trasmessa dipende non solo preservativi e altri metodi contraccettivi , ma anche dal carattere del partner . E questo è possibile scoprire solo con il tempo .

10 – Non molto vivace , né incredula

La passione non è sinonimo di impegnarsi a prescindere su qualcosa di ancora poco chiaro .
Imparare a distinguere. Prima di appassionarsi, capire chi si ha di fronte.

11 – Il fantasma del passato vi circondano?

Il detto: “l’esperienza insegna!”. E’ semplicemente vero! Non fare gli stessi errori due volte nella tua vita.

12 – Non cercare di essere quello che non sei

Essere una persona diversa ogni incontro non è un compito facile . Ma non preoccupatevi perché non è necessario eseguire questa attività . Piuttosto il contrario . Mantieni la tua personalità , indipendentemente dalle vostre emozioni, o persone che incontrate.

Articoli Correlati:

Condividete!Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest
Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.