Come incontrare transessuali vicino alla tua zona.

Conoscere transessuali: la tua guida di riferimento

Una domanda che mi è stata posta molto spesso: Come faccio a conoscere trans o ragazze transessuali? 

Ho intenzione di rispondere a questa domanda. Sinceramente credo che questa mini guida ti dia tutto cio’ che hai bisogno nel frequentare quando vuoi e come vuoi il tuo trans preferito.

La varieta’ di transgender e’ enorme, impariamo a conoscere il trans che piu’ si addice alle nostre esigenze.
Conoscere un trans in internet e’ facile e veloce.

In questo articolo userò i termini trans, transessuali, ragazze TS, t-ragazze, transgender e crossdressers. 

  1. Ragazze TS sono speciali – La femminilita’ è una soddisfazione enorme per una T-girls e in più amano l’attenzione da un  gentiluomo. Quando una T-ragazza sente che lei è con dignità e rispetto che le si addicono ad una signora lei è nei cieli. Se tu fai sentire una T-girl come una signora sarai sulla buona strada per il successo!
    Alcuni degli uomini con cui ho parlato mi hanno riferito che la loro sessualita’ non e’ piu la stessa da quando sono stati sconvolti nel fare l’amore con una bella trans. A quanto pare da quel momento hanno solo frequentato il mondo transessuale.
  2. Identifica ciò che stai cercando – Vuoi un rapporto a lungo termine, a breve termine relazione o un incontro sessuale?Vuoi incontrare un pre-operata, una post-operata, crossdresser, ecc O forse sei interessato ad una esperienza sessuale, ma siete aperti all’idea che potrebbe portare a un rapporto a lungo termine. E ‘utile sapere esattamente quello che stai cercando e di essere in grado di indicare chiaramente le tue intenzioni. In questo modo è molto più probabile incontrare esattamente la persona giusta per te.
  3. Capire che non tutte le T-Girls sono la stessa cosa – E ‘importante che tu abbia almeno una conoscenza di base dei vari tipi di T-girls. Un errore comune è quello di presumere che tutte le T-girls siano uguali. Questo è rischioso e il malinteso potrebbe farvi perdere l’occasione di incontrare la ragazza dei tuoi sogni. Alcune T-ragazze sono eterosessuali crossdressers maschi. Essi semplicemente non sono interessati a uomini, per cui probabilmente non dovrebbe sprecare il tuo tempo. Altri sono bisessuali (le probabilità stanno migliorando qui). Alcune T-ragazze sono alla ricerca di uomini, altre sono in cerca di donne. Alcuni sono transessuali che si stanno preparando per il cambiamento di sesso completo, e altri non lo sono. Alcuni vivono a tempo pieno come femmine, altri vivono part-time come femmine. Siete ancora confusi? Leggere o ascoltare come T-girls si descrivono e capire esattamente dove si trovano nella loro vita e cosa faranno da li a poco. Una finestra di dialogo dovrebbe essere in grado di risolvere eventuali questioni rimaste che potreste avere. Ricordate che siete alla ricerca di qualcuno che ti completi  e il vostro compito è quello di restringere il campo a coloro le quali stanno cercando una persona come te!
  4. Che tipo di T-girl vuoi incontrare? – Uno dei temi più difficili è anche uno dei più importanti. Sapete già che non tutti i t-ragazze sono le stesse. Il fatto è che molti sono attivamente impegnate in un cambiamento chirurgico del sesso e sono a disagio con i loro genitali maschili. Queste ragazze sono suscettibili e non vedono di buon occhio al vostro desiderio di accarezzare i loro “pezzi in più.” Altri sono molto tranquilli e sono disposti a esplorare tutti gli aspetti della loro sessualità. Io vi consiglio di porre una domanda ogni volta che è opportuno, ad esempio, come  si può fare per  il vostro partner per soddisfare le vostre esigenze? Si noti che questa domanda cerca di tirar fuori una risposta e si può essere sorpresi di cio’ che si può imparare su una persona, chiedendo questo tipo di domande. Ovviamente questo non sarebbe la prima domanda che dovreste chiedere, ma al momento giusto, una domanda di sondaggio in grado di fornire una serie di informazioni e conoscenza, puo’ essere senz’altro utile.

Condividete!Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Articoli Correlati:

Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.