Consigli per chi è stato lasciato dalla ragazza

Sei stato lasciato: 10 raccomandazioni di cosa non fare.

Ti ha lasciato, è successo a tutti, nessuno escluso.

Il sentimento è forte, il dolore è vivo, l’amore è tanto.
La tua ragazza ti ha lasciato, e ti senti a pezzi.
Non c’e’ nessun facebook, non c’e’ nessun momento di felicita’.

donna hard

Il tuo umore è a pezzi, ti senti affranto.
Che consigli ti posso dare?
Bhe sappi che ci sono passate molte persone, e molte persone sono riuscite a far passare questo momento buio.
Come prima era difficile conoscere una ragazza, ora è diffile sentire l’abbandono da questa ragazza.

Ma vuol dire vivere, vuol dire crescere, vuol dire apprezzare ancora di piu’ la persona che incontrerai in futuro.
Vorra dire che imparerai dagli errori commessi con la tua precedente ragazza, vuol dire che prima di commettere questi errori ci penserai, la prossima volta.

  • Sparisci, Cerca di capire che stai vivendo un lutto vero e proprio, non cercare di forzarti a fare cose che non ti senti
  • Prendi coraggio, e ci parli, come se fosse l’ultima volta, considerando che sia l’ultima volta. Le apri il cuore dicendole tutto quello che senti dentro, tutto l’amore che provi per lei, cerchi di fare ammenda dei tuoi errori e prometti solennemente che sarai una persona diversa. Insomma, ti abbassi completamente le mutande ma con sincerità e dignità. Se i problemi che vi hanno portato alla rottura sono causati da tue colpe, ci sono alcune remote possibilità che torni.
  • Un’altra opzione: ti trasformi completamente, reagisci con un moto di orgoglio e diventi ancora più figo di quello che sei. Dimagrisci e/o ti rimetti in forma, ti vesti figo, esci con fighe, cominci a vivere una vita degna di essere vissuta e fai in modo che lei ti veda così.

Si, dipende tutto ancora da te, dipende solo da te.

Una delle cose che capita spesso, alle persone che innamorate, vengono lasciate, è che non ammettono mai i propri errori. Non ammettendoli, cosa succede? La prossima fiamma subira di nuovo, tutto cio’ di errato che avete fatto antecedentemente.

Una riflessione, vi fara’ capire, quanto sia importante conoscersi, dentro, le sofferenze non fanno altro che fare crescere. La forza interiore, è quella che alla lunga, vi dara’ la luce. Ed ammettere i propri errori, cosi da non farli ancora, ne essere indotti in tentazione di farli.

E’ basillare, perche’ il primo istinto è dire:”La ragazza mi ha lasciata, è tutta colpa sua. Lei mi ha lasciata non io!”.

  • Domanda: ti sei chiesto PERCHE’ ti abbia lasciato?
  • Hai analizzato le motivazioni di questo gesto?
  • Hai fatto delle azioni che andassero contro di lei? Per esempio ti ha trovato a parlare con la tua ex, sei uscito con i tuoi amici per la partita di calcetto, mentre lei stava giu di morale a casa?

Prova a sommare quante volte, lei si potrebbe esser sentita, lasciata da te, pensa quante volte hai messo in discussione la sua fiducia, pensa a quante volte le hai risposto male, o l’hai ignorata.

Una donna ricorda, rimugina, e’ altamente una romantica, ama sentirsi al centro dell’attenzione sempre, non l’ultima ruota del carro. Lo avevi considerato?

Questo articolo non da consigli su come riconquistarla, ma ti offre spunto di riflessione, su di te, su i tuoi atteggiamenti, su i tuoi modi di comportarti.

Il punto è mettersi in discussione! Sempre, se non riesci a metterti in discussione per migliorare nella vita, sia in ambito affettivo, sia in ambito sociale, è giusto che tu rimanga ottuso.

Ne perdi solamente tu!

Condividete!Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Articoli Correlati:

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.