Incontri donne mature, come fare ad incontrarle.

Incontri donne matureIncontri donne mature in Italia.

Incontri donne mature in Italia e in Europa. Le belle donne sono ovunque e non solo nei club e nelle discoteche.
Molti si lamentano che i ragazzi non hanno tempo, denaro o anche un amico disposto ad uscire la sera.  Tutto questo è vero, ma per fare incontri di donne mature vi sono semplici situazioni che agevolano la ricerca degli incontri di donne mature.
Ecco cinque grandi luoghi di incontro delle donne durante il giorno:

ONLINE

Si, è il medoto piu’ veloce, semplice e meno dispendioso. Comodamente da casa tua, puoi controllare i profili di donne mature per incontrare ogni sera la donna matura che vuoi. Se poi non ti piace solo incontrare donne mature,  puoi trovare e cercare profili che siano piu’ attinente ai tuoi gusti. Ragazze giovani, anziane, media eta’, solo per amicizia, solo per amore. Insomma comodamente da casa tua, puoi scegliere e trovare l’amoere, o solo sano sesso. Un sito che va alla grande e che sta spopolando nel web è annuncisesso.eu
Oramai sono anni che è online, e uomini e donne l’hanno scelto nel 2014 come miglior sito di incontri di donne mature per sesso online.

Centri commerciali

Cercate di ricordare l’ultima volta che siete andati in un centro commerciale.
Avete notato che in qualsiasi direzione si guarda vi è almeno una donna che ti piacerebbe conoscere?
Così, le donne, amanti dello shopping, trovano la propria preda, di tutte le età. Anche qui gli Incontri donne mature, possono essere all’ordine del giorno
Poi ci sono le ragazze che lavorano nei negozi, o che fanno turismo o shopping.
Passeggia attraverso il centro commerciale e cerca nei negozi, e meglio ancora se sono di sesso femminile (negozi di vestiti così …). Ecco una bella scusa:

“Per favore potreste darmi un parere? Settimana prossima ho il compleanno di mia sorella e ho bisogno di comprare un regalo, ma io non ne ho idea. Ho visto che hai un buon gusto, sarei molto felice semi aiutassi”

Questa è una grande opportunità per iniziare una conversazione. Facilmente cosi gli incontri donne mature potranno essere un momento emozionante, per cercare di fare amicizia.
Sviluppare una chat, essere gentile, chiedere altre cose, avere intimità.

Biblioteche

Se c’è un luogo ove la presenza femminile quasi sempre supera il maschio, è in una libreria. Qui gli Incontri di donne mature, possono essere molto molto semplici da creare.
Di solito le ragazze sono intelligenti, dedicate al proprio lavoro, ma anche queste hanno bisogno di una pausa, non è vero? E nella pausa intervieni tu. Chiedi dove è possibile trovare il libro X.
Indipendentemente dalla risposta, inizia a capire cosa le piace, fai domande, mostra interesse.
Lasciala parlare, un conquistatore è un buon ascoltatore.Se capisci bene la materia di cui parlano, date  la vostra opinione.
Mostrale che sei intelligente. Basta essere attenti a non dire sciocchezze.
Dopo aver avviato la conversazione continua, e falle vedere che sei un bravo ragazzo.Non aspettatevi un bacio là, ma fate in modo di poterla ricontattare, in modo naturale. I coffee shop

La pausa pranzo

Prima, dopo il lavoro o all’ora di pranzo, questi luoghi hanno sempre una presenza femminile.A volte il posto è imballato, ancora meglio, perché si può  condividere la tavola con “qualcuno”.Ti puoi chiedere di sederti accanto ad una ragazza.
Dille che non ti piace stare da solo e chiedile se le dispiace darti del posto per finire il pranzo.Dal momento che siete soli al tavolo, perché non la colpisci con una bella chiacchierata?Dai un’occhiata in giro, trova qualcosa che possa interessarla per avviare la conversazione.Fornisci dei consigli circa il  suo pranzo (che probabilmente non accettera’),  ma dimostrare di essere una persona istruita.Chiedi quello che il suo snack preferito.
Inizia con una semplice chat, e gradualmente costruisci l’intimità con la fanciulla.

Lavoro

Cercate di essere presenti agli happy hour dopo il lavoro.Sono grandi opportunità per adattarsi con i propri compagni di lavoro.Essere rilassati, è sempre di buon umore.Siate il più semplice possibile, mostrate a tutti che siete delle  brave persone. Non pensate che sia difficile fare degli Incontri di donne mature nel dopo lavoro.
Probabilmente non mancherà di suscitare l’attenzione di qualche donna.

Palestra

Quale donna non si preoccupa della forma fisica? Non c’e’ posto migliore per fare Incontri donne mature
Pensano sempre al grasso non è vero?
Fai amicizia con le ragazze della palestra.Basta essere attenti a non essere come la maggior parte degli uomini che si fermano a guardare dando disagio.
Le donne si rendono conto quando vengono osservate.A seconda della situazione puo’ sembrare un po timida, il che non guasta.
Chiedete dove va a ballare nel weekend, i luoghi dove le piace andare.
Dopo aver creato una certa intimità, chiamatela per una birra, per esempio. Ma non subito mi raccomando.

Altri luoghi per incontrare donne.

Ci sono molti luoghi interessanti da incontrare donne durante il giorno.
A seconda della città in cui vive possono essere spiagge, una piazza o anche qualche campus universitario, che incidentalmente è uno dei posti migliori per incontrare donne.
Andate fuori e trovate questi luoghi.
Si può diventare irresistibilmente attraente per le donne, sviluppando le loro caratteristiche e  atteggiamenti.
Basta sapersi adattare alla persona che si ha di fronte, cercando di renderla importante, facendola sentire importante.
Incontri donne mature, e sicuramente ti divertirai anche tu.
L’importante è essere voi stessi in tutte le situazioni elencate

Condividete!Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Articoli Correlati:

Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.